Giovanni ha deciso di partecipare con l’associazione Alpini subito dopo il sisma, l’ha spinto a partecipare l’aiuto verso il prossimo e la sua famiglia era favorevole e molto felice


Download 444 b.
Sana06.07.2017
Hajmi444 b.
#10633



Giovanni ha deciso di partecipare con l’associazione Alpini subito dopo il sisma, l’ha spinto a partecipare l’aiuto verso il prossimo e la sua famiglia era favorevole e molto felice. Giovanni è partito con il gruppo il giorno dopo il disastro, per dare un aiuto alle persone e renderle felici; arrivati a Coppito si sono subito dati da fare a montare le tendopoli e così hanno continuato per due giorni. Giovanni racconta che ha incontrato una signora che correva e piangeva in cerca d’aiuto perché i suoi due figli erano rimasti sotto le macerie e questo per lui è un episodio significativo che non scorderà mai. Dopo due giorni vissuti a Coppito è tornato a casa felice per essere stato utile nei confronti delle persone, ma addolorato per quello che ha visto.

  • Giovanni ha deciso di partecipare con l’associazione Alpini subito dopo il sisma, l’ha spinto a partecipare l’aiuto verso il prossimo e la sua famiglia era favorevole e molto felice. Giovanni è partito con il gruppo il giorno dopo il disastro, per dare un aiuto alle persone e renderle felici; arrivati a Coppito si sono subito dati da fare a montare le tendopoli e così hanno continuato per due giorni. Giovanni racconta che ha incontrato una signora che correva e piangeva in cerca d’aiuto perché i suoi due figli erano rimasti sotto le macerie e questo per lui è un episodio significativo che non scorderà mai. Dopo due giorni vissuti a Coppito è tornato a casa felice per essere stato utile nei confronti delle persone, ma addolorato per quello che ha visto.





Download 444 b.

Do'stlaringiz bilan baham:




Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©fayllar.org 2024
ma'muriyatiga murojaat qiling